Controllo qualità e ambiente

La completa conoscenza dell’intero ciclo produttivo dei prodotti su cui eseguire le lavorazioni è uno dei punti chiave del nostro successo.

Tutti gli addetti MicroMax sanno esattamente quali sono le esigenze del cliente e il loro lavoro è costantemente verificato al fine di ridurre al minimo la possibilità di errore avvalendoci di strumenti di precisione che controllano la qualità delle finiture, dalla porosità alla rugosità.

Nel corso degli anni MicroMax ha deciso di riservare risorse sempre crescenti al monitoraggio dei cicli di lavorazione, fermamente convinta che sia più proficuo prevenire gli errori piuttosto che doverli poi correggere.

Leggi in dettaglio la nostra Politica della Qualità.

Micromax, da sempre sensibile all'ambiente e alla salvaguardia delle risorse naturali, è lieta di comunicare a tutti i propri clienti e fornitori, che dal 2019 è operativo un sistema di gestione ambientale in linea allo standard ISO 14001:2015, integrato al nostro sistema di gestione per la Qualità ISO 9001:2015 certificato TUV NORD.

Micromax è fortemente impegnata sia in un rispetto diligente della legislazione in ambito ambientale sia in un costante impegno di riduzione del proprio impatto inquinante.

Micromax persegue inoltre precisi e quantitativi obiettivi di risparmio energetico al fine di fornire un contributo misurabile alla salvaguardia e tutela delle nostre risorse ambientali.

Leggi in dettaglio la nostra Politica dell’Ambiente.

Nell'aprile 2014 la nostra azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

ISO 9001